Rihanna: pronto il nuovo album e intanto è più sexy che mai alle Hawaii
Rihanna ha annunciato sul suo sito ufficiale di aver appena terminato le registrazione per il suo nuovo album. La cantante 22enne ha detto che questo nuovo lavoro rappresenta un evoluzione di sé stessa ("Io non voglio andare indietro e rifare Good Girl Gone Bad") e ringraziato i fan che "mi difendono sempre e ora avranno alcune grandi canzoni con cui giustificarla. E' un album perfetto per voi".
Lo scorso mese Rihanna ha rivelato nel suo account Twitter che un nuovo singolo intitolato "Only Girl (In The World)" sarebbe dovuto essere pubblicato alla radio entro due settimane. "Qualcosa di speciale" da suonare "più e più volte". Il brano dovrebbe uscire entro il 14 settembre, mentre la cantante è ancora al top delle chart americane col brano Love the Way You Lie, secondo singolo estratto dal nuovo disco di Eminem, Recovery.
Intanto in questi giorni la cantante delle Barbados è stata vista alle Hawaii (nella foto sotto) dove starebbe prendendo lezioni di hula, il ballo tipico dell'isola. Secondo The Mirror la 22enne vorrebbe imparare la danza perchè in grado di "incanalare l'amore dell'universo".
Rihanna è attualmente alle Hawaii per le riprese del film, Battleship. Alcune immagini catturate dal set, mostrano la diva di "Te Amo" in abito militare, mentre gira alcune scene del film basato sul popolare gioco di guerra della Milton Bradley .
Rihanna, il cui vero nome è Robyn Fenty, ha precedentemente detto a proposito del suo primo ruolo in una pellicola: "I film sono qualcosa di cui voglio entrare a far parte… sarebbe bello … penso che siano cool, come un fumetto!".