Rihanna posa in topless
Ultimamente la rete è invasa da foto che ritraggono Rihanna nuda e proprio lei tempo fa ha dichiarato che le foto che si trovano sui siti di tutto il mondo sono proprio le sue e che le avrebbe scattate per poi mandare al suo fidanzato dell'epoca, affermando inoltre: Se non mandi delle tue foto hot al tuo fidanzato, mi spiace per lui.
In queste ultime settimane, invece, la cantante delle Barbados ha posato in topless per la rivista GQ, sia in copertina che all'interno della rivista si trovano foto della bellissima Rihanna mezza nuda.
Forse sarà stata una geniale strategia di marketing quella di posare mezza nuda per una rivista di fama modiale proprio ora che è uscito il suo album "Rated R". Oltre alle foto che già hanno fatto tanto parlare, la cantante ha parlato anche della relazione con Chris Brown terminata qualche mese fa dopo che il cantante la picchiò prima di un live.
"Non so se io e Chris saremo di nuovo amici, ma per ora non mi interessa, non ho bisogno della sua amicizia. Ci sono persone al mondo che ti ameranno e altre che ti faranno del male e poi ci sono anche persone che faranno entrambe le cose"
La settimana scorsa Rihanna ha registrato un live nella piazza del Rockfeller Center, a New York, che andrà in onda a Capodanno. Il live sarà trasmesso dalla NBC e oltre a Rihanna ci saranno anche Kanye West e Jay Z.
Antonella Pitaniello