0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna per il suo nuovo video è a cavallo di una zebra.

Rihanna ha appena concluso le riprese del suo nuovo video “Rude Boy” dove si esibisce a cavallo di una zebra con un completino molto attillato zebrato.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La bellissima Rihanna ha appena completato le riprese del suo nuovo video “Rude Boy” e già fa parlare di se.

L’anteprima del video che è già online, vede Rihanna in vesti molto sexy a cavallo di una sebra. Rude è girato completamente in bianco e nero.

Proprio lei in una recente intervista ha dichiarato: "Molti dei miei video sono oscuri e duri. "Rude Boy invece è molto più una forma di gioco lungo le linee delle mie radici. Abbiamo usato molti colori e anche i costumi sono molto nello stile delle regine della sale da ballo giamaicane”.

La cantante oltre ad essere vestita con un abito zebrato, in altre sequenze appare con un completino molto scollato color oro e in un’altra scena in versione più casual.

Rihanna che ripete più volte di essere in cerca di un “Rude Boy”, in questi giorni si è dichiarata single anche se le foto degli ultimi mesi la vogliono super impegnata con il giocatore Matt Kemp, intanto, è stata confermata la sua partecipazione al festival di “Rock in Madrid” il prossimo 5 giugno.

Antonella Pitaniello

rihanna
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views