7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna ospite della finale di American Idol

L’artista porta il suo ultimo singolo “Where Have You Been” alla finale del talent show USA.
A cura di Marianna D Onghia
7 CONDIVISIONI
Fox's "American Idol 2012" Finale - Results Show - Show

A due passi da Jennifer Lopez, altra reginetta della musica internazionale, Rihanna si è esibita sul palco di American Idol accompagnata da un "selvaggio" corpo di ballo: la cantante delle Barbados, con coda alta, gonna con spacchi sulle cosce e reggiseno nero ha portato la sua Where Have You Been sul palco del talent, arrivato all'epilogo dell'edizione 2012 ieri sera. Rihanna, protagonista del gossip da quando cavalca l'onda del successo, è ora sulla bocca di tutti per il presunto flirt con Drogba, ma più di tutto hanno preoccupato le sue condizioni di salute, dovute a vizi e cattive abitudini della cantante.

La redenta Rihanna – La redenzione di Rihanna sembra ultimata con l'esibizione di ieri sera, apprezzabile soprattutto per la coreografia nella quale è stata inserita e per la forza del pezzo: la cantante ha ballato insieme ai suoi danzatori, in maniera provocante e sexy e la bravura di ballerini e ballerine ha reso ancor più di livello la performance della guest star della serata. Rihanna che diventa un rettile nel video di Where Have You Been, ha arricchito la serata finale del talent insieme alle esibizioni di Neil Diamond, Reba McEntire, Chaka Khan e John Fogarty. L'ex di Chris Brown non aveva dinanzi a sè solo il publico del programma, bensì fior fiore di giurati quali Jennifer Lopez, Steven Tyler e gli Aerosmith.

Phillip Phillips vince American Idol –Il ventunenne chitarrista,  già in vetta alle classifiche americane con il brano Home ha battuto sul rush finale la 16 enne Jessica Sanchez che ha incassato la sconfitta con diplomazia sottolineando la diversità con il rivale nei generi musicali e nei fans. Con la vittoria del talent condotto da Ryan Seacrest, Phillip strappa il biglietto per la popolarità internazionale, data la fama del programma. Trasmissione celebre, ospiti celebri tra cui appunto la stessa Rihanna, vicina al baratro una settimana fa e ieri sera in piedi e in forma per i suoi fan e per i milioni di telespettatori che saranno stati contenti di vederla in gran spolvero e soprattutto Artista, quello che dovrebbe apparire in primis, cioè.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views