Rihanna omaggia su Twitter una fan morta in un incidente stradale
Nel mondo dello spettacolo spesso si accusano le star di non preoccuparsi a sufficienza dei propri fan e di condurre una vita nel lusso priva di preoccupazioni. Fortunatamente con l'arrivo dei social network molti personaggi famosi hanno deciso di avere un rapporto privilegiato con i propri sostenitori, aggiornandoli spesso sui progressi dei propri progetti e concedendo loro immagini in anteprima e dediche speciali.
Sicuramente la star più amata dai fan è Lady Gaga: tramite Facebook e Twitter, infatti, la regina dell'eccentrico è riuscita a raggiungere non solo la fama in campo musicale ma anche e soprattutto per essere una specie di mamma per tutti i suoi ammiratori, una "Mamma Mostro" come si definisce lei ma pur sempre una mamma.
Un'altra star che ama in particolare rimanere accanto ai suoi fan è Rihanna: nonostante la fama e il successo, la giovane popstar delle Barbados in queste ore ha dimostrato grande preoccupazione per una delle sue fan che ha sfortunatamente perso la vita in un incidente stradale.
Karen, questo il nome della ragazza, era molto attiva all'interno del mondo dei fan di Rihanna in quanto gestiva uno dei tanti siti dedicati a lei. La star, quindi, ha deciso di ringraziare la sua fan con un messaggio di cordoglio sul proprio account Twitter e dedicando alla ragazza una propria fotografia. Sicuramente un gesto che non riporterà in vita la povera Karen ma che dimostra come anche le star possano essere vicine a quanti sono i veri artefici della loro fama.