Rihanna “infiamma” Dallas: incendio sul palco e concerto sospeso
Incendio durante il concerto di Rihanna
Il palco di Rihanna prende fuoco. Incidente durante la tappa a Dallas, fan impauriti e spettacolo annullato
Rihanna è un'artista focosa. Questo è assodato. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio col suo album Loud la cantante barbadiana ha voluto sottolineare quanto più possibile la sua indole very very hot. E se non basta, arrivano le dichiarazioni a specificare questo punto ("Mi piace essere sculacciata") Anche per il suo ultimo concerto all’American Airlines Center di Dallas la sexy popstar ha voluto mettere in mostra tutta la sua carica esplosiva, accedendo il pubblico. E stavolta ci è riuscita letteralmente. O meglio, è successo che ad accendersi è stato la scenografia del palco, a seguito dell'esecuzione di "California King Bed" e lo show è stato interrotto. Incolumi sia la cantante 22enne, che i suoi fan ma il palazzetto dove si è tenuto lo spettacolo è stato fatto immediatamente evacuare.
In seguito, la cantante barbadiana ha espresso il suo disappunto per l’accaduto su Twitter, spiegando che farà di tutto per capire esattamente cos’è successo e promettendo ai suoi fan texani che tornerà presto a Dallas: "Abbiamo dato fuoco al palco stasera! Letteralmente! Sono davvero arrabbiata, mi stavo divertendo tantissimo con tutti voi! Devo assolutamente tornare!”.
La speranza è che un episodio analogo non capiti anche in occasione del mini tour italiano del Loud Tour di Rihanna a dicembre: l'11 al Palaolimpico di Torino, il giorno dopo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).