12 Ottobre 2012
10:57

Rihanna in topless per il nuovo album Unapologetic

Riri ha pubbliicato sul suo profilo Twitter la copertina del suo nuovo disco “Unapologetic” in uscita il 19 novembre prossimo, anticipato dal singolo Diamonds in testa alle classifiche inglesi dal 26 settembre scorso.
A cura di Simona Saviano
la cantante delle barbados in topless per il suo nuovo album

Per la gioia dei suoi fans la popstar delle Barbados ha pubblicato sul suo profilo Twitter la copertina del suo nuovo disco “Unapologetic”. Nonostante le vicende personali di Rihanna abbiano riempito le pagine delle cronache rosa di tutto il mondo, prima per una scandalosa foto con una spogliarellista che aveva destato lo stupore e lo sdegno di alcuni fan perbenisti, poi per la notizia del ritorno di fiamma con Chris Brown confermato dal padre della giovane, la cantante ha finalmente svelato il mistero celato sul suo nuovo album, in uscita il 19 novembre prossimo.

Diamonds – Il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo "Diamonds" il 26 settembre scorso che ha raggiunto la prima posizione nel Regno Unito in pochissime ore. La canzone è stata scritta insieme a Sia, nota in Italia per la sua recente hit “Titanium” e sarà anche il nome del tour mondiale che impegnerà Riri per il 2013. Il singolo tocca le tematiche care di Rihanna come l’amore. Il testo, come lei stessa ha affermato sul suo profilo twitter, è molto positivo e di grande speranza; parla di amore ma è diverso da quello che la gente si aspetta solitamente dalla popstar delle Barbados, che si dice davvero eccitata all’idea di sorprendere tutti con le nuove sonorità del singolo e dell’album in generale.

Diamonds_Rihanna

Unapologetic – Dopo l’acquisto da parte della casa discografica di Riri di alcuni website come “Rihanna7Wonders.com” e “Rihanna7WorldWonders.com” in molti pensavano di aver in mano il titolo del nuovo disco: niente di più sbagliato, il numero 7 rimanda soltanto al fatto che questo è per lei il settimo lavoro che realizza a soli 24 anni. Il vero titolo è “Unapologetic”, che si potrebbe tradurre come “impenitente”, “per nulla dispiaciuto”. La copertina non poteva deludere: in versione super sexy la cantante delle Barbados appare in topless, con un seno coperto da un braccio e l’altro “oscurato” sapientemente da alcune scritte, che a ben guardare potrebbero comporre la tracklist dell’intero album. Se così fosse, le canzoni sarebbero: Unapologetic, Diamonds, #Navy, Love, Faith, 7, Happy, #R1, Chalice, Fearless, Censored, Side Effects, Roc, Victory, Fun. Non resta che aspettare l'uscita dell'album in Italia per apprezzare la nuova "fatica" della popstar che siamo sicuri non deluderà.

Rihanna sarà in topless per la copertina del suo nuovo album
Rihanna sarà in topless per la copertina del suo nuovo album
Rihanna in tour: 7 città in 7 giorni, multa inclusa
Rihanna in tour: 7 città in 7 giorni, multa inclusa
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni