Rihanna in concerto canta Sweet Home Alabama: ecco il video
Rihanna – Sweet Home Alabama
La star delle Barbados canta il classico dei Lynyrd Skynyrd
Rihanna ultimamente si sta divertendo a stuzzicare il suo pubblico con dichiarazioni decisamente piccanti: di recente la star, infatti, ha svelato come in privato le piaccia essere sculacciata o di come ha deciso di prendere lezioni di danza del ventre per essere ancora più sexy in occasione del suo prossimo tour.
In questi giorni, però, Rihanna ha deciso di mostrare anche il suo lato di brava ragazza partecipando ad un concerto in aiuto alle vittime del tornado che qualche settimana fa ha devastato gli Stati Uniti del sud che si è tenuto la sera dell'11 luglio nella città di Birmingham. Il ricavato della vendita dei biglietti di questo concerto è stato interamente devoluto alle famiglie le cui abitazioni sono state colpite dal disastro.
In occasione di questo concerto, Rihanna ha deciso di omaggiare in modo particolare gli abitanti dell'Alabama esibendosi sulle note di una canzone più che celebre: Sweet Home Alabama dei Lynyrd Skynyrd. Il pubblico sembra avere apprezzato questa esibizione "personalizzata" accompagnando la star nel ritornello del brano.
Fortunatamente possiamo dire che questa volta Rihanna è riuscita ad infiammare la folla ma solo metaforicamente e non più con un vero e proprio incendio come quello che ha obbligato la star a sospendere il concerto di Dallas di qualche giorno fa.