Rihanna ha un debole per Megan Fox e annuncia un tour mondiale
Vi abbiamo accennato ieri ai protagonisti di Gossip Girl e alle loro incursioni nel mondo della musica. Oggi parleremo dell'opposto, ovvero di quando le star della musica si interessano al mondo del cinema.
Dopo l'infinita serie di rampolli Disney che continuano a fare avanti e indietro tra un palcoscenico e un set televisivo, stile Jonas Brothers e Miley Cyrus/Hannah Montana, ecco che ora anche Rihanna si dichiara interessata al mondo del cinema.
Recentemente, infatti, è stato chiesto alla star delle Barbados se fosse interessata un giorno a dedicarsi ad altri aspetti del mondo dello spettacolo nei prossimi anni, ad esempio alla recitazione. Rihanna si è dichiarata entusiasta all'idea e quando le è stato chiesto che ruolo le piacerebbe interpretare, la sua risposta è stata chiara, sia sulla sua probabile futura carriera cinematografica sia sulle sue prossime relazioni sentimentali : "Mi piacerebbe interpretare un assassino. O quello o una lesbica. Magari entrambi! Hey, un'assassina gay, non c'è niente di meglio. Megan Fox potrebbe interpretare la mia fidanzata – senza dubbio. E' deliziosa. E' bellissima. Tutti gli umani sono nati con l'abilità di essere attratti da entrambi i sessi. Voglio dire, mi vedrei benissimo in una storia con una ragazza."
Nel frattempo la star delle Barbados continua a concentrarsi sulla sua passione principale, la musica, promettendo un tour mondiale per la primavera del 2010, i cui biglietti saranno in vendita nelle prossime settimane. Sembra che Rihanna voglia stupire i fan con qualcosa di nuovo con questo tour, dal momento che ha dichiarato di essere al lavoro per preparare qualcosa di sorprendente dal momento che non teme affatto nè le sfide nè l'ignoto.
Valentina