Rihanna ha ritrovato l’amore
E così dopo tutte le traversie che la giovanissima cantante delle Barbados ha dovuto subire anche in questi ultimi tempi con l'ex fidanzato Chris Brown, sembra che anche per Rihanna l'amore sia tornato.
La giovane star di Umbrella si è mostrata pubblicamente in questi giorni insieme ad uno degli attori della nuova serie 90210, Tristan Wilds, invitato a sorpresa ad un party tenuto da Rihanna nella sua villa di Los Angeles per salutare i suoi amici alla vigilia della partenza per il suo nuovo tour.
Nessuno degli invitati all'inizio capiva perchè ci fosse anche Tristan Wilds dal momento che si trattava di un party molto personale e senza nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, fino a quando i due si sono mostrati molto intimi e legati per tutto il tempo della festa.
Sembra che Tristan e Rihanna siano stati presentati da un produttore musicale dal momento che la star di 90210 in questo periodo si sta preparando a lanciare un proprio album solista.
Stando agli amici di Rihanna, Tristan è un vero gentiluomo, e sicuramente la persona giusta per la giovane cantante in un momento come questo, reduce dalle violenze subite dall'ex Chris Brown.
Purtroppo ora che Rihanna partirà per il suo tour e Tristan sarà impegnato con le riprese della serie i due piccioncini non avranno molto tempo da passare insieme ma sembra si siano già messi d'accordo per sentirsi spesso via Skype e iChat stando a delle fonti vicine alla coppia.
Ci si chiede soltanto come mai qualche giorno fa Tristan abbia scritto messaggi di solidarietà sulla pagina Twitter di Chris Brown, l'ex di Rihanna, il "cattivo" in tutta questa storia
.
Valentina