Un concerto a Londra trasmesso in streaming su nokia.com/rihanna. Così la popstar Rihanna

rihanna

, il prossimo 16 novembre, lancerà il suo ultimo album, Rated R, che uscirà il 23 – in contemporanea con The Fame Monster di Lady Gaga. La cantante è già in radio con il singolo Russian Roulette, una ballata in linea con l’atmosfera autunnale, diversa dai pezzi ritmati cui ci ha abituati.

L’evento nasce dalla collaborazione tra Nokia e due case discografiche di rilevanza mondiale – la Island Def Jam Music Group e la Universal Music Group International. La nota azienda di telefonia mobile si appresta a proiettarsi sempre di più nel mondo della musica grazie ai suoi sofisticatissimi “congegni”, che sarebbe ormai riduttivo definire semplici cellulari. In questi giorni, infatti, esce sul mercato Nokia X6, un nuovo telefono cellulare che, con l’offerta Comes With Music, permette di scaricare addirittura sei milioni di brani.

Non solo. Il secondo pezzo estratto da Rated R, Wait your turn, sarà disponibile in anteprima su Nokia Music, insieme a un’applicazione sulla cantante lanciata su Ovi Store. È già partito il concorso per assistere al concerto direttamente nella capitale britannica. Buona fortuna!

[Fonte: Kiamanokia]

Paola Ciaramella