video suggerito
video suggerito

Rihanna e le foto piccanti: “Imbarazzante, ma non mi pento”

La 21enne delle Barbados parla delle foto inviate ad un suo ragazzo (che non era Chris Brown) a maggio.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
rihanna-brick-wall

Torna a parlare del suo recente passato, Rihanna in prossimità dell’uscita del suo nuovo album Rated R. Il tema dell’intervista sono le foto piccanti circolate in rete la scorsa primavera, che produssero un trambusto mediatico dopo il noto pestaggio subito dal suo ex Chris Brown pochi mesi prima.

Già in precedenza erano state pubblicate le foto della cantante delle Barbados che portava sul volto gli evidenti segni di quella lite (guarda qui). "E' stata uno dei più brutti momenti della mia vita", ha detto la l’artista 21enne alla radio americana Hot 97. "Quando è successo ho pensato: ‘ah bene, ora non c'è più nulla che non sappiano di me e della mia vita privata’. E' stato avvilente e imbarazzante, soprattutto quando mia mamma le ha viste. Mancavano due giorni al suo compleanno, ero agitata. Per fortuna, però. quando è tutto contro di me, lei mi sostiene sempre”.

Le foto di cui si parla, definite  “piccanti” dalla stessa Rihanna (guarda qui), furono inviate dal suo cellulare ad un fidanzato che comunque non era Chris Brown. Tuttavia la cantante non è pentita del suo gesto e, infatti, afferma: “Quelle foto erano per il mio ragazzo dell’epoca. Se non inviate al vostro fidanzato delle foto in cui siete nude, allora mi dispiace proprio per lui!”

Intanto, dopo i rumors che la vedevano vicina a Tristan Wilds, uno degli attori della serie 90210, si vocifera che Rihanna ora si sarebbe presa una sbandata per Jesse Williams, l'attore di Grey's Anatomy che appare al suo fianco nel videoclip di "Russian Roulette".

Biagio Chiariello

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views