Rihanna diventa un rettile in Where have you been
La vita privata di Rihanna è a un passo dal baratro dopo l’ennesimo ricovero in ospedale per cause tutte da chiarire. La pop sta fa allertare suo padre e le persone che le stanno più vicino, ma nonostante tutto la sua carriera artistica procede apparentemente senza intoppi. Riri annuncia in pompa magna su Facebook la realizzazione del video del suo nuovo singolo Where have you been, ed è subito boom di visualizzazioni nell’arco di poche ore. Orecchiabile e movimentata, da programmazione musicale estiva, quasi in sostituzione di We found love che ci ha accompagnati tutto l’inverno.
C’era da aspettarsi le sonorità pop elettroniche del brano, ma la vera sorpresa dell’ultimo lavoro di Rihanna è ancora una volta il video. Lascia tutti a bocca aperta per la realizzazione di una storia dove lei è la protagonista di una trasformazione continua. Riri è un coccodrillo aggressivo che emerge da acque paludose e impervie, ma subito dopo è una berbera del deserto, che ci delizia con il suo corpo di ballo. Intermezzi dove si mostra vestita solo dei suoi tatuaggi, il topless velato si impone per scaldare l’atmosfera. Danza a piedi nudi fin quando si ritrova a interpretare un’amazzone delle foreste, pronta a strusciare tra fiori e piante mentre ci delizia con i suoi vocalizzi.
Assomiglia alla Princess of China che ha interpretato per i Coldplay, quando gli effetti grafici la trasformano in una perfetta Dea Kalì, decorata con il viso d’oro. Alla fine della clip Rihanna ritorna rettile nel suo mondo spettrale, certa di aver incantato i fan con il suo nuovo breve capolavoro. Bellissima e più che mai interpretativa avrà lasciato nuovamente il pubblico incantato, in modo da lasciare indietro i rumors sulla sua vita di eccessi.