Rihanna denunciata dalla sua personal trainer
Nonostante l'anno sia iniziato sicuramente meglio del precedente per Rihanna, la star di Umbrella è nuovamente nei guai. Niente abusi o problemi di coppia per fortuna, questa volta si tratta solo di guai economici e giudiziari.
La personal trainer di Rihanna, infatti, ha depositato la scorsa settimana una denuncia nei confronti della star presso la corte di Los Ang
eles per un mancato pagamento da parte della star di Umbrella.
Stando a quanto dichiarato da Cindy Percival, personal trainer della star, infatti, Rihanna si sarebbe per così dire dimenticata di pagarle il dovuto, che non ammonta ad una manciata di dollari, bensì a una cifra a dir poco cospicua: si tratta, infatti, di ben 126144.14 dollari che la star deve alla personal trainer per il suo lavoro dell'anno scorso.
La Percival era stata ingaggiata da Rihanna affinchè si occupasse della sua forma fisica, per potersi tenere in forma ed essere sempre perfetta ad ogni concerto e ad ogni apparizione pubblica. Il compenso per la Percival non era di certo esiguo dal momento che la personal trainer per ogni seduta riceveva 1500 dollari.
La Percival, inoltre, esige che Rihanna le rimborsi 2644 dollari per alcune trasferte effettuate insieme alla star in Europa, oltre agli assegni dello scorso settembre e ottobre che ammontano a quasi 200 mila dollari.
Ovviamente per il momento tutto tace da parte del team di Rihanna, che non ha ancora confermato nè smentito la notizia.
Insomma sembra che se tutto andrà bene comunque Rihanna avrà bisogno di una nuova personal trainer.