video suggerito
video suggerito

Rihanna dà il microfono al fan e rimane a bocca aperta, lui: ‘Ho realizzato un sogno’

Durante un concerto, Rihanna ha ceduto il microfono a un fan, ma non si aspettava quello che era in grado di fare: Terah Jah, infatti, ha sbalordito la cantante ed è diventato un piccolo fenomeno del web.
319 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quasi non crede alle sue orecchie Rihanna quando, durante uno dei suoi concerti, allunga il microfono verso un fan in prima fila e rimane sbalordita di fronte alla sua voce. La sorpresa è stata ripresa da una videocamera dal pubblico che mostra la cantante che canta sulle note di ‘FourFiveSeconds' durante la tappa del 19 marzo a Cincinnati, finché decide di avvicinarsi alla prima fila e come spesso capita allunga il microfono verso la prima persona che ha davanti. Quello che non poteva sapere era che là, davanti a lei, c'era Terah Jah, studente di canto che nella vita sogna di potersi esibire a Broadway, come ricostruito da Billboard, il quale ha proseguito con una mini performance che ha fatto sgranare gli occhi alla cantante.

In breve tempo Terah è diventato un piccolo fenomeno del web e il suo account Twitter ha visto un'impennata di follower e messaggi per i quali ha più volte ringraziato. Sulla sua pagina Instagram ha spiegato che la frase più bella che Rihanna potesse dire è stata: ‘Oh mer*a' e soprattutto ha voluto spiegare come si sia realizzato un sogno, quello di essere notato dalla sua cantante preferita e si essere seguito su Twitter dall'autrice di ANTI:

‘Non potete immaginare da quanto tempo segua Rihanna. Non lo dimenticherò mai e ha anche cominciato a seguirmi'

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views