20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna contro Instagram, account cancellato dopo foto hard

L’account instagram di Rihanna è stato definitivamente cancellato, non è chiaro se c’entra una decisione spontanea della popstar oppure si è trattato dell’ennesimo tentativo di censura del social network.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

C'era una volta BadGalRiri, l'account Instagram della bella Rihanna. L'account è stato cancellato, ma non è chiaro se c'entrano le numerose segnalazioni per i suoi continui nudi. Provateci pure a passare dalla sua pagina, troverete il fastidiosissimo schermo bianco e il messaggio "pagina non trovata". Tutto è partito dal fermento che si è creato la scorsa settimana per la sua foto completamente nuda per il magazine francese "Lui", scatto che la società acquisita da Facebook nel 2011 ha deciso alla fine di cancellare perché in contrasto con le rigide policy del social network.

Scelta di Rihanna o censura di Instagram? Non è ancora chiaro se sia il social network ad aver preso questa decisione, oppure se sia una sorta di protesta "pacifica" da parte della cantante delle Barbados, ma quello che sembra abbastanza palese è il disappunto dei fan che popolavano la pagina tra commenti, mentions e like. Le foto di nudo non erano la sola attrattiva, visto che Ri-Ri inneggiava spesso alla marijuana e alla vita tutta "genio e sregolatezza". 

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views