video suggerito
video suggerito

Rihanna completamente nuda e Instagram le cancella le foto (GUARDA)

Rihanna si è vista cancellare alcune foto da Instagram a causa di violazione sulle regole sulla nudità. La popstar, infatti, aveva posato per una rivista francese senza intimo. RiRi, però, ha spostato tutto su Twitter.
67 CONDIVISIONI
Rihanna-cover-Lui
Rihanna sulla copertina di Lui

Negli ultimi tempi Rihanna ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per una serie di foto che l'hanno ritratta completamente nuda, oltre alla sua presenza durante l'incontro della NBA tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors a cui si era presentata con una magliettina bianca senza reggiseno da sotto. Come ha più volte dichiarato la cantante di "The Monster" non ama portare il reggiseno e lo dimostra spesso. RiRi, inoltre, ama postare sul suo profilo Instagram le sue foto/copertine e il feedback, ovviamente, è sempre altissimo, ma questa volta c'è stato un problema.

La cantante, infatti, è stata la protagonista del nuovo numero di Lui, una sorta di PlayBoy francese di cui ha avuto la copertina. Ecco, proprio la copertina e le foto interne hanno spinto il popolare social network a cancellare alcune foto – fatte da Mario Sorrenti – postate dalla cantante perché violavano le regole sulla nudità. Una fonte del social ha dichiarato a TMZ che le sarebbe arrivata una mail che le spiegava che se avesse continuata rischiava la chiusura dell'account. Sulla cover, infatti, Rihanna appariva a seno scoperto con i piercing sui capezzoli in evidenza, mentre all'interno le foto la vedevano completamente nuda in posizioni provocanti: in una è stesa a bordo piscina, di pancia e col fondoschiena completamente scoperto, in un'altra è seduta di faccia con un seno scoperto e un foulard a coprire le parti intime e così via. La cantante, però, non ha voluto mollare e ha deciso di pubblicare tutte le foto su Twitter.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views