video suggerito
video suggerito

Rihanna alla batteria nel backstage di Rockstar 101

Arrivano le prime immagini esclusive del backstage del video “Rockstar 101” dove Rihanna prendere lezioni di batteria da Travis Barker.
A cura di Antonella
3 CONDIVISIONI

Come annunciato qualche settimana fa il nuovo singolo di Rihanna sarà “Rockstar 101” nel quale parteciperà Slash che darà ovviamente una sonorità più rock allo stile della cantante delle Barbados. Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato che la bella Rihanna è alle prese con le lezioni di batteria insieme al suo insegnante Travis Barker dei Blink 182.

La cantante ha deciso di mostrarsi dietro la batteria nel suo prossimo tour europeo che partirà il 16 aprile dal Belgio per finire in Irlanda il 22 maggio. Il tour si chiamerà “Last Girl on Earth Tour”e da qualche giorno sul suo sito ufficiale è possibile vedere il video del backstage di “Rockstar 101” che mostra Rihanna e Travis alle prese con le percussioni.

Il batterista dei Blink 182 ha dichiarato di essere sorpreso delle capacità della cantante alla batteria e di non aver mai visto qualcuno apprendere così velocemente: E' impressionante. Non ho mai visto nessuno avere così ‘orecchio' per il ritmo, ha detto Travis.

Nell’attesa di vedere il nuovo video “Rockstar 101” la cantante delle Barbados ha ufficializzato il suo fidanzamento con la star Matt Kemp, che nonostante siano stati paparazzati insieme numerose volte, hanno sempre smentito la loro relazione.

Intanto, è stata confermata la partecipazione di Ke$ha al tour americano di Rihanna, infatti, la giovanissima Ke$ha accompagnerà la sua collega in tutte le tappe del tour negli Stati Uniti. Oltre alla star di “Tik Tok” anche Nicky Minaj farà da supporter a Rihanna durante il suo tour in USA. Vedremo le due cantanti sullo stesso palco dal prossimo 2 luglio a Seattle.

Antonella Pitaniello

rihanna
https://www.youtube.com/watch#!v=T4bXOb-31b8&feature=related
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views