20 Agosto 2011
20:55

Rihanna aiuta i connazionali emergenti Cover Drive (VIDEO)

I Cover Drive, giovane band esordiente delle Barbados, hanno suonato per il concerto di Rihanna ottenendo fama internazionale grazie alla celebre artista.
A cura di Valentina Scionti

Rihanna promuove i Cover Drive

La star in aiuto di una band delle Barbados

Rihanna

Recentemente Rihanna ha trascorso del tempo nelle Barbados, la sua terra natale nonchè fonte di ispirazione del suo Man Down, uno degli ultimi singoli della cantante dalle sonorità fortemente reggae.

Durante questo soggiorno la star ha deciso di dare una mano ad un gruppo emergente della scena musicale locale delle Barbados. Si tratta dei Cover Drive, una band che è riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico grazie ad alcuni video pubblicati su Youtube, come spesso succede da qualche tempo a questa parte.

Il loro primo singolo di successo si intitola Lick You Down, un titolo che sfrutta lo slang tipico delle Barbados e con un significato diverso da quello dell'inglese a cui siamo abituati. Il singolo uscirà il prossimo 28 agosto e nel frattempo i Cover Drive hanno avuto l'opportunità di suonare durante la prima parte del concerto di Rihanna del 5 agosto che si è tenuto ovviamente proprio nelle Barbados.

L'esperienza per i ragazzi dei Cover Drive è stata indimenticabile come hanno dichiarato loro stessi. Sicuramente l'aiuto di Rihanna offrirà un ottimo trampolino di lancio per la loro carriera internazionale.

Coldplay: ecco la cover di
Coldplay: ecco la cover di "We Found Love" di Rihanna ‎
Rihanna vendicatrice spietata nel video di Man Down
Rihanna vendicatrice spietata nel video di Man Down
Polemiche in Irlanda del Nord per il video di We Found Love di Rihanna (VIDEO)
Polemiche in Irlanda del Nord per il video di We Found Love di Rihanna (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni