Rihanna aiuta i connazionali emergenti Cover Drive (VIDEO)
Rihanna promuove i Cover Drive
La star in aiuto di una band delle Barbados
Recentemente Rihanna ha trascorso del tempo nelle Barbados, la sua terra natale nonchè fonte di ispirazione del suo Man Down, uno degli ultimi singoli della cantante dalle sonorità fortemente reggae.
Durante questo soggiorno la star ha deciso di dare una mano ad un gruppo emergente della scena musicale locale delle Barbados. Si tratta dei Cover Drive, una band che è riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico grazie ad alcuni video pubblicati su Youtube, come spesso succede da qualche tempo a questa parte.
Il loro primo singolo di successo si intitola Lick You Down, un titolo che sfrutta lo slang tipico delle Barbados e con un significato diverso da quello dell'inglese a cui siamo abituati. Il singolo uscirà il prossimo 28 agosto e nel frattempo i Cover Drive hanno avuto l'opportunità di suonare durante la prima parte del concerto di Rihanna del 5 agosto che si è tenuto ovviamente proprio nelle Barbados.
L'esperienza per i ragazzi dei Cover Drive è stata indimenticabile come hanno dichiarato loro stessi. Sicuramente l'aiuto di Rihanna offrirà un ottimo trampolino di lancio per la loro carriera internazionale.