Rihanna: a breve il nuovo album
Con qualche mese di anticipo, Rihanna tornerà alla ribalta con il nuovo album previsto per il 23 novembre 2009, così come annunciato dalla stessa cantante sulla sua homepage di Twitter.
Nello stesso giorno della sua uscita Rihanna presenterà il proprio lavoro al programma "Good Morning America". Per ora, nonostante i tempi siano stretti, non si conosce ancora il titolo della prossima uscita.
Le indiscrezioni, comunque, fanno trapelare, se non il nome dell’album, quanto meno le collaborazioni, che sembrano essere abbastanza numerose: Ne-Yo, Akon, StarGate, The-Dream, Ryan Tedder, Justin Timberlake, Kanye West, Jay-Z, Pharrell e Christoper "Tricky" Stewart.
Nell’attesa di avere qualche certezza in più, dal 20 ottobre è stato lanciato il singolo che, più di qualsiasi operazione, dovrebbe costituire la migliore pubblicità per l’album.
Del brano che farà da apristrada già si sa che è stato scritto da The Dream e che “ci sarà anche un featuring con un rapper”. Ad ogni modo non avrà nulla “a che vedere con Umbrella, in questo brano abbiamo seguito un'altra direzione".
Lavoro intellettuale a parte, la cantante ha rivoluzionato anche la propria immagine, presentandosi decisamente più “cattiva” di quanto la seducente Rihanna a tutti nota non facesse immaginare: capelli rasati sui lati, in contrasto con un evidente ciuffo al centro.