video suggerito
video suggerito

Richieste da diva

Addetti al chewing-gum masticato, caffè girato in senso antiorario e lenzuola di qualità: le star pretendono questo ed altro ancora.
A cura di Paola
5 CONDIVISIONI
Mariah-Carey-29

Se è pur vero che ad una star è tutto concesso, ci sono delle richieste davvero bizzare, che ad un comune mortale potrebbero (quasi) sembrare assurde. Leggere per credere.

Una grande azienda europea di vendita biglietti on line la “ Viagogo”, ha chiesto ai propri clienti di compilare una Top 5 delle “richieste da diva” effettuate dai cantanti. Al primo posto si è classificata Mariah Carey. La cantante, quando deve pernottare in albergo, pretende che venga messo un nuovo sedile del WC, che vengano fatti trovare cagnolini e gattini per il suo svago e che il bagno per lei ed il cane sia preparato con acqua minerale. Prima delle sue esibizioni, inoltre, deve esserci un apposito assistente che si prenda cura del chewing-gum masticato. Ma davvero l’usignolo della musica pop ha tutte queste pretese?

Seconda classificata della singolare classifica è Jennifer Lopez, che controlla personalmente la qualità delle lenzuola e pretende che la temperatura della stanza sia esattamente a 26°. In camera devono essere presenti rose rosse o gigli bianchi. Il suo caffé deve essere girato esclusivamente in senso antiorario.

Poi viene Prince che, in albergo, pretende che ogni singolo oggetto sia sigillato in sacchetti di plastica trasparente perché vuole essere lui ad aprirli. In quarta posizione Britney Spears, la quale esige una stanza immacolata dal fumo; devono essere presenti film con Marilyn Monroe, romanzi rosa, riviste e vari umidificatori. Ultimi in classifica, sperando non se ne dispiacciano, i Van Halen. Il gruppo USA, per un tour degli anni Ottanta, volle assolutamente che ad ogni tappa fosse presente un grosso contenitore ricolmo di M&M's dal quale fossero state tolte tutte quelle di color marrone.

Paola Dello Iacono

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views