28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccardo Sinigallia fuori da Sanremo: “Colpa mia, non farò ricorso”

Il cantautore romano, escluso dal Festival di Sanremo 2014, è salito sul palco per ringraziare il pubblico, accolto da Fazio e Luciana Littizzetto: “Sono tanti anni che suono nei locali e non ho mai avuto tanta attenzione”.
A cura di Andrea Parrella
28 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Sinigallia, escluso dal Festival di Sanremo nel pomeriggio di venerdì perché pubblicata sul web una clip nella quale cantava il suo pezzo in un locale a dicembre, è salito sul palco dell'Ariston per ringraziare ugualmente il pubblico, accolto comunque dagli applausi: "Sono tanti anni che suono nei locali e non ho mai avuto tanta attenzione. Ingenuamente su richiesta di un amico feci questo pezzo davanti a 40 persone. Poi questa canzone è cambiata in vari modi. La mia casa discografica non era a conoscenza".

Fazio gli ricorda che può fare ricorso, ma la sua casa discografica, la Sugar, ha fatto sapere che "Il rapporto contrattuale con il signor Sinigallia è iniziato solo in data successiva all'accettazione da parte dell'organizzazione della sua proposta musicale per la categoria dei Campioni". E Sinigallia non ha fatto altro che ribadire questa decisione:

Non farò ricorso, sono stato bene. Vi voglio ringraziare per avermi dato questa luce. Era tanti anni che non l'avevo, ma non farò ricorso

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views