video suggerito
video suggerito

Restrinzioni per il pub di Guy Ritchie, ex marito di Madonna

Il pub dell’ex marito di Madonna si trova a Londra, e molti abitanti della zona si sono lamentati dell’eccessiva confusione notturna dei clienti abituali.
A cura di Antonella
14 CONDIVISIONI

Il Punch Bowl è il club dell'ex Mister Ciccone che ha comprato nel 2008. Il locale si trova nella zona di Mayfair nelle vicinanze di Buckingham Palace, e come si può immaginare è una zona molto tranquilla e rispettabile.

Gli abitanti della zona da qualche mese si lamentano del fatto che i clienti del locale siano molto rumorosi e incivili, infatti da quello che è stato affermato da alcuni abitanti, i clienti di Guy Ritchie non solo parlano ad alta voce in tarda nottata ma rompono bottiglie e urinano anche sui muri.

Il City of Westminster Council  ha deciso di impostare alcune restrinzioni all'ex marito di Madonna, obbligandogli di non far uscire in strada i frequentatori dopo le 20, mentre il personale deve raccogliere le bottiglie, i bicchieri e tutto quello che i clienti lasciano sul marciapiede.

Il consigliere Alan Bradley ha commentato così la decisione della City of Westminster Council: Sospendere la licenza al Punch Bowl era eccessivo, abbiamo solo stabilito delle regole più severe".

Antonella Pitaniello

Madonna
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views