Restrinzioni per il pub di Guy Ritchie, ex marito di Madonna
Il Punch Bowl è il club dell'ex Mister Ciccone che ha comprato nel 2008. Il locale si trova nella zona di Mayfair nelle vicinanze di Buckingham Palace, e come si può immaginare è una zona molto tranquilla e rispettabile.
Gli abitanti della zona da qualche mese si lamentano del fatto che i clienti del locale siano molto rumorosi e incivili, infatti da quello che è stato affermato da alcuni abitanti, i clienti di Guy Ritchie non solo parlano ad alta voce in tarda nottata ma rompono bottiglie e urinano anche sui muri.
Il City of Westminster Council ha deciso di impostare alcune restrinzioni all'ex marito di Madonna, obbligandogli di non far uscire in strada i frequentatori dopo le 20, mentre il personale deve raccogliere le bottiglie, i bicchieri e tutto quello che i clienti lasciano sul marciapiede.
Il consigliere Alan Bradley ha commentato così la decisione della City of Westminster Council: Sospendere la licenza al Punch Bowl era eccessivo, abbiamo solo stabilito delle regole più severe".
Antonella Pitaniello
