Renzo Arbore si è visto costretto ad annullare due date dei suoi concerti per "problemi di salute". La data del 23 aprile prevista al Teatro EuropAuditorium di Bologna sarà posticipata al 5 novembre. Quella dell'11 maggio al Teatro Galleria di Legnano, invece, è stata annullata.

L'annuncio del Teatro EuropAuditorium

Lo staff del Teatro EuropAuditorium di Bologna ha annunciato che il concerto previsto per il 23 aprile sarà posticipato al 5 novembre: "Informazione importante. Il concerto di Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana al Teatro Europauditorium è stato posticipato dal 23 aprile al 5 novembre 2018 (ore 21.00) per problemi di salute dell'artista. I biglietti acquistati per il 23 aprile restano validi per la nuova data del 5 novembre. Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del ticket, potranno farlo entro e non oltre lunedì 30 aprile 2018 presso il punto vendita in cui hanno effettuato l'acquisto".

Annullato il concerto dell'11 maggio al Teatro Galleria di Legnano

In una nota pubblicata sul sito ufficiale, lo staff del Teatro Galleria di Legnano ha fatto sapere: "Avviso importante. Il Teatro Galleria annuncia l’annullamento del concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana in cartellone per venerdì 11 maggio. La decisione è legata ad alcuni problemi di salute dell’artista, al quale la direzione formula i più sinceri auguri di pronta guarigione. Quanti avessero già acquistato il biglietto, potranno ottenere il rimborso dell’intero importo entro il prossimo 31 maggio presso il punto vendita d'acquisto. In caso di acquisto online il rimborso viene gestito direttamente da TicketOne".

I musicisti che affiancano Renzo Arbore

Nei suoi spettacoli, in cui porta sul palco il sapore di Napoli, Renzo Arbore è circondato da musicisti di grandissimo talento tra cui Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano Giovanni Imparato, Gianluca Pica, Michele Montefusco, Paolo Termini, Nicola Cantatore, Peppe Sannino, Roberto Ciscognetti, Massimo Cecchetti, Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia.