video suggerito
video suggerito

Renzo Arbore a Sanremo dichiara amore a Napoli (VIDEO)

“Dove devo cadere per finire su internet?” è l’esordio di Renzo Arbore, ospite speciale del Festival di Sanremo 2014. Dal palco dell’Ariston il suo omaggio alla bellezza è per Napoli.
2.940 CONDIVISIONI
Immagine

"Speciale per voi", "L'altra domenica", "Tagli, ritagli e frattaglie", "Quelli della Notte", "Il caso Sanremo", "Indietro Tutta" sono alcune delle trasmissioni storiche ideate e condotte da Renzo Arbore. E' lui l'ospite speciale della terza serata del Festival di Sanremo 2014. L'ingresso in scena è stato meraviglioso e la dice lunga sul suo personaggio: "Dove devo cadere per finire su Internet?".

Ho fatto grande televisione, ma ho avuto grandi maestri: Antonello Falqui, Corrado, Enzo Tortora, Mike Bongiorno, Pippo Baudo e la Carrà.

Fabio Fazio dona allo storico mattatore una spilla con il simbolo della Rai, il cavallo. Renzo Arbore dopo aver interpretato la storica "Ma la notte, no", ha elogiato l'Italia: "Paese bellissimo", ma ha tenuto a specificare che la bellezza è ancor più bella quando è trascurata: "Napoli è di una bellezza unica".

Il suo omaggio a Napoli nella canzone "Reginella" del grande e compianto Roberto Murolo.

2.940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views