Renato Zero: i suoi 60 anni con sei concerti a Roma da Settembre
Un concerto per oggi 10 anni di vita. Facendo un calcolo matematica è questa la formula che Renato Zero ha scelto per il suo Sei Zero, l'unico live che l'artista romano terrà in Piazza Di Siena (Villa Borghese) il 29 e 30 settembre e il 2, 3, 5 e 6 ottobre per festeggiare i suoi 60anni che compirà proprio il 30 settembre.
Per ogni sera sarà programmato uno spettacolo, ognuno diverso dai precedenti, con un scaletta differente e guest star d'eccezione in cui il cantautore, nei negozi di dischi con ZeroNoveTour, proporrà i suoi storici successi dal ‘Triangolo' a ‘I migliori anni della nostra vita', ‘Il carrozzone' a ‘Cercami' a, da ‘Ancora Qui' a ‘Mi vendo' da ‘Il Cielo' a ‘Amico' e tante altre ancora.
Sei Zero ospiterà anche lo Zero Village, occasione di ritrovo per tutti i ‘sorcini' che avranno la possibilità di prendere parte a numerose iniziative e visitare, per la prima volta, la mostra dei suoi memorabili e stravaganti costumi di scena, oltre a foto-gallery, videoproiezioni inedite, bancarelle dove acquistare i suoi album ed un sala cinematografica dove rivedere tutti i suoi più importanti show e le partecipazioni filmiche, da “Zerofobia” a “Orfeo9” fino al rarissimo “Ciao Nì”, primo e solo film da protagonista di Renato Fiacchini – questo il suo vero nome – (diretto da Paolo Poeti nel 1979).
I biglietti saranno in vendita a partire dalle 11.00 di giovedì 24 giugno il solo circuito online sul ticketone.it e da sabato 26 giugno, sempre dalle ore 11.00, anche negli abituali punti vendita.