video suggerito
video suggerito

Regalo di Natale dei Negramaro ai fan: su Youtube tutte le canzoni di “Amore che torni”

I Negranaro hanno deciso di rendere disponibili tutte le tracce audio della canzoni di “Amore che torni” su Youtube.
A cura di Redazione Music
86 CONDIVISIONI
Immagine

Volete ascoltare l'ultimo album dei Negramaro ma non usate streaming o non avete sotto mano il cd? Ora potete, dal momento che la band pugliese ha deciso di pubblicare tutte le tracce audio del proprio album sul loro canale Youtube. Mentre nel mondo discografico, quindi, c'è chi combatte una battaglia totale contro lo streaming e contro le tracce su Youtube, i Negramaro sterzano e decidono, a poco più di un mese di distanza, dalla pubblicazione di "Amore che torni" di rendere tutto disponibile sulla piattaforma video di Google.

Un mese dall'esordio al primo posto

Un regalo di Natale ai fan, ma forse anche un modo per festeggiare l'esordio alla numero uno della classifica FIMI degli album più venduti della settimana, caduta proprio il 24 novembre scorso, quando l'album della band capeggiata da Giuliano Sangiorgi esordì in testa alla classifica davanti a Cristina D'Avena e al ritorno di Max Pezzali.

Oltre 12 milioni di views per Fino all'imbrunire

Questa settimana natalizia, quindi è stata la quinta per il settimo album di una delle band che conquistato i cuori del pubblico italiano di questi ultimi anni e che resiste ancora nella Top 10 dei più venduti: "Amore che torni", infatti, è in ottava posizione con il video ufficiale del singolo "Fino all'imbrunire" che ha toccato le 12 milioni di visualizzazioni.

Dal rischio separazione al tour negli stadi

Un album importante per i Negramaro che hanno dichiarato che prima di queste canzoni stavano per correre il rischio di sciogliersi: "Questo disco ci è esploso in mano, subito dopo un riavvicinamento, perché abbiamo avuto, per la prima volta, un momento più lungo di crisi" hanno dichiarato a Fanpage.it. La band, inoltre, sarà in tour, nel 2018 per 6 tappe negli stadi: l'Amore che Torni Tour Stadi 2018 partirà il 24 giugno da Lignano Sabbiadoro (UD) per proseguire il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo e si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views