video suggerito
video suggerito

Rebecca Black supera Justin Bieber: è suo il video che meno piace su YouTube

Ma Bieber nella speciale top ten dei video youtube più odiati può annoverare anche altre tre clip: “Never Say Never”, “Somebody To Love” e “Never Let You Go”.
A cura di Biagio Chiariello
52 CONDIVISIONI
Justin_Bieber_Rebecca_Black

Era solo questione di tempo prima che Friday di Rebecca Black divenisse il video più odiato di YouTube, superando anche il principale ‘avversario', Baby di Justin Bieber. Il videoclip della 13enne californiana è stato postato solo lo scorso 10 febbraio e, nel momento in cui scriviamo, ha accumulato 1.221.580 "Non mi piace" e il numero è destinato a salire. Il pezzo del 17enne canadese, invece, pubblicato quasi un anno prima (il 19 febbraio 2010) di quello della Black, "non piace"a 1.167.951 persone.

Numeri che, nonostante il carattere negativo, fanno davvero capire quanto la nuova “teen sensation” sia in assoluto il nuovo fenomeno di YouTube. Persino la rivista Rolling Stones non ha potuto fare a meno di interessarsi a Rebecca Black silurando clamorosamente il testo di Friday, definito“straordinariamente stupido".

La ragazza che, intanto ha appena firmato il suo primo contratto discografico, ha fatto capire di non gradire molto le critiche: “Questi commenti pieni di odio mi hanno davvero scioccata. Mi sento una vittima di cyberbullismo”.

C'è da dire che da questo punto di vista la Black è assolutamente accomunata a Bieber, bersagliato continuamente dai suoi detrattori che gliene hanno dette di cotte e di crude. Il cantante di Baby, peraltro, nella speciale "top ten dei video youtube col pollice verso" può annoverare anche altre tre clip: "Never Say Never", "Somebody To Love" e "Never Let You Go".

Intanto Rebecca Black, tramite il suo account Twitter, ha fatto sapere che le stanno scrivendo un nuovo pezzo: “Stiamo scrivendo un’altra canzone… non ha a che fare con le settimane, i mesi, i numeri o i colori. Ve la butto là.”

Gli utenti di YouTube sono già pronti …

https://www.youtube.com/watch?v=CD2LRROpph0
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views