Rebecca Black al lavoro su un album: guarda il video
Qualcuno sembra aver preso sul serio i suggerimenti di Lady Gaga e Willow Smith continuando per la propria strada nonostante le migliaia di critiche ricevute. Il qualcuno in questione è Rebecca Black, la giovane Youtube sensation diventata famosa con la sua "hit" Friday nota anche come il video più brutto mai realizzato.
Non contenta dei primi insulti ricevuti che l'hanno addirittura costretta a ritirarsi da scuola, Rebecca Black ha deciso di continuare con la carriera musicale cambiando casa discografica e incidendo addirittura un secondo singolo dal titolo My Moment. Per quanti si auguravano che il momento di Rebecca fosse finito, purtroppo ci sono pessime notizie nell'aria.
Come riporta la stessa Rebecca Black nel video che potete vedere su questa pagina, infatti, durante l'estate la ragazza è stata impegnata a registrare il suo nuovo album. E così, se prima il mondo poteva ritenersi al sicuro con soltanto due singoli dell'interprete di Friday, ecco che ora addirittura si prepara ad uscire un intero album di brani "molto importanti" per Rebecca, a giudicare da quanto lei stessa afferma.
Il successo mediatico della Youtube sensation è stato più che evidente: nonostante l'odio del pubblico della rete, infatti, Rebecca ha avuto una parte nel video di Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry e ha addirittura vinto un Teen Choice Award superando youtuber più qualificati nella sua categoria. Insomma, i quindici minuti di fama di Rebecca stanno iniziando a trasformarsi in mezzora, in attesa dell'arrivo della nuova Youtube sensation che le ruberà il momento.