video suggerito
video suggerito

Raphael Gualazzi: è uscito il singolo Love goes down slow, il video

Dopo il successo di Follia d’amore, A three second breath e Calda estate (dove sei), il cantautore e pianista rivelazione dell’anno presenta un altro gioiellino tratto dal suo album Reality and Fantasy.
A cura di Paola Ciaramella
91 CONDIVISIONI
Raphael Gualazzi, è uscito il singolo Love goes down slow

È uno dei brani più imprevedibili del fortunato Reality and Fantasy, un pezzo in cui jazz e reggae si incontrano in maniera inaspettata per raccontare un amore da sogno: è appena uscito Love goes down slow, il nuovo singolo di Raphael Gualazzi, da ieri, 16 settembre, in rotazione radiofonica e disponibile per il download su iTunes. A breve la canzone arriverà anche nelle radio europee.

Dopo il successo di Follia d’amore – con cui ha trionfato tra i Giovani al Festival di Sanremo 2011 – e degli altri due singoli, A three second breath e Calda estate (dove sei), il talentuoso cantautore e pianista presenta un altro gioiellino tratto dal suo album pubblicato a febbraio, diventato Disco di Platino grazie alle oltre 60mila copie vendute.

Love goes down slow, accompagnato da un videoclip diretto da Marco Missano, anticipa l’uscita, prevista per il 18 ottobre, di una versione speciale di Reality and Fantasy, contenente un cd e dvd con brani e video inediti. E c’è anche un’altra novità che riguarda Gualazzi: in concomitanza con la pubblicazione del nuovo singolo, ieri è nato anche il suo canale ufficiale su Youtube (youtube.com/raphaelgualazzi), con tutti i suoi video pubblicati finora.

Intanto, dopo il successo dei concerti estivi in Italia e all’estero, Raphael continua il tour in Europa, con una serie di date che lo vedranno impegnato fino a novembre. Nella serata di domani, 18 settembre, l’artista sarà poi ospite della prima puntata di Che tempo che fa, il programma cult di Raitre condotto da Fabio Fazio.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views