1.492 CONDIVISIONI
11 Gennaio 2015
10:35

Ranieri: “Lasciate in pace Pino Daniele” e Clementino gli dedica un tatuaggio

Massimo Ranieri tuona contro coloro che stanno “cominciando a sbranare intorno alla preda”. Punta il dito contro i dettagli del gossip, invitando tutti a portare rispetto a Pino Daniele. Il rapper Clementino, intanto, ha omaggiato la memoria del cantante partenopeo, dedicandogli un nuovo tatuaggio.
A cura di D.S.
1.492 CONDIVISIONI

A pochi giorni dalla morte di Pino Daniele, il dolore ha lasciato spazio alla polemica. I dissapori tra Fabiola Sciabbarasi e Amanda Bonini continuano a riempire le pagine dei giornali. È delle ultime ore, la notizia secondo la quale la Sciabbarasi avrebbe chiesto ai legali di allontanare Amanda Bonini dalla tenuta in Toscana. Dal canto suo, la compagna di Pino Daniele ha spiegato a "Il Mattino" che non è suo interesse appropriarsi delle cose appartenute al cantante.

"Io e Pino ci siamo scambiati sempre e soltanto amore. Non ho mai pensato di avere le sue cose. Avevo una mia casa sul lago di Bolsena (Viterbo), prima di venire qui. Pensavo di non tornarci più perché la mia casa è dove è la persona che amo. Pino è nel mio cuore e ci resterà per sempre. Io sono dove è lui. La mia casa è dove ci sono due cuori che battono. Se lui non è più qui io non starò più qui".

In queste ore, Massimo Ranieri ha invitato quanti stanno disonorando la memoria di Pino Daniele a lasciarlo in pace. Le sue dichiarazioni sono state riportate dall'Ansa:

"Lasciatelo in pace. Mi rivolgo a quelli che si stanno cominciando a sbranare intorno alla preda. Non dico a voi giornalisti, che avete seguito tutta la vicenda senza morbosità ma a certo gossip che si nutre di dettagli. Quello che è successo nella sua famiglia, poi, sono cose così private che non mi sento di puntare il dito contro nessuno".

Intanto, il rapper partenopeo Clementino ha ribadito la stima e l'affetto che prova nei confronti di Pino Daniele, dedicandogli un nuovo tatuaggio. La foto è stata, poi, diffusa sui social.

Il rap di Clementino dedicato a Pino Daniele

"Dedicato a Pino Daniele", poche parole quelle di Clementino in descrizione, giusto il ringraziamento a chi gli ha fatto la produzione musicale, ovvero D-Ross, poi parlano le sue rime. Un rap tutto intonato sulle canzoni del grande cantautore napoletano che è stato l'ultimo maestro del rapper di Nola.

1.492 CONDIVISIONI
Pino Daniele, l'ultima canzone incisa con Clementino
Pino Daniele, l'ultima canzone incisa con Clementino
Clementino pubblica un video inedito con Pino Daniele:
Clementino pubblica un video inedito con Pino Daniele: "È una bomba!"
L'ultima registrazione in studio di Pino Daniele, il video inedito di Clementino
L'ultima registrazione in studio di Pino Daniele, il video inedito di Clementino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni