video suggerito
video suggerito

Rania di Giordania ospite a Sanremo 2010?

È il desiderio della conduttrice Antonella Clerici, che vorrebbe sul palco due donne diverse ma entrambe rappresentative, la regina di Giordania e Susan Boyle.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Due donne diversissime tra loro per storia, aspetto e personalità, eppure Antonella Clerici vorrebbe averle entrambe ospiti al 60esimo Festival di Sanremo. Parliamo della moderna e raffinata regina Rania di Giordania e di Susan Boyle, rivelazione canora britannica del 2009.

La spumeggiante conduttrice, che sta preparando un festival tutto al femminile, lo ha rivelato ieri sera a Bruno Vespa, nella puntata di Porta a Porta dedicata alla kermesse. “Mi piacerebbe molto avere due donne, molto diverse tra loro ma che rappresentano due simboli. La prima, una casalinga anche abbastanza grande d'età, che è diventata una star con la sua grande voce grazie ad un talent show, una realtà d'oggi, ed è Susan Boyle”.

“E poi da una casalinga a una regina, bella e moderna, di speranze, come Rania di Giordania, una donna di grande personalità”. Nel suo Paese, infatti, la regina è nota per le attività umanitarie, soprattutto a favore dei bambini maltrattati, ed è membro di numerose associazioni internazionali, tra cui il “Fondo internazionale per i vaccini” e l’“Associazione internazionale per l’assistenza sociale”.

Mentre aspettiamo notizie riguardo alla partecipazione delle presunte superospiti, guardiamo più da vicino uno dei concorrenti della categoria “Artisti”, il giovane Marco Mengoni

rania di giordania

– vincitore di X Factor 3 –, anch’egli intervenuto a Porta a Porta ieri. La sua canzone è stata resa nota qualche giorno fa: si intitola Credimi ancora ed è autobiografica. Marco, che ha compiuto 21 anni lo scorso 25 dicembre, sarà anche ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, sabato 23 gennaio su Canale 5.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views