0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rammstein: il primo luglio a Verona l’unico concerto in Italiaimo

Per l’occasione la band industrial metal sarà supportata da uno special guest, annunciato a breve.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
rammstein2

Mancavano in Italia da ben cinque anni (Forum di Assago, Milano, 2005) e ora tornano in concerto nel nostro paese: il 1° Luglio 2010 i Rammstein si esibiranno al Castello Scaligero di Villafranca, a Verona. Per l’occasione la band industrial metal presenterà l’ultimo, iperdiscusso, album Liebe ist für alle da.

Come ricorderete, in un nostro precedente articolo di qualche mese fa commentavamo la disposizione del Governo tedesco di vietare il disco dei Rammstein ai minori di 18 anni per gli espliciti riferimenti a sadomasochismo, violenza e sesso – in particolare il brano “Pussy”: un inno all’amore non protetto e con un video ai limiti del porno.

La band di Till Lindemann sarà, inoltre, coadiuvata da una special guest, comunicata a breve. Come sempre i Rammstein daranno vita ad un spettacolo dal forte impatto scenico: effetti pirotecnici e microfoni a forma di coltello è il minimo che i fan italiani dovranno aspettarsi dalla “tunz metal” band teutonica.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 55 euro più prevendita ed eventuali commissioni addizionali a partire da venerdì 15 gennaio sul circuito TicketOne.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views