0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rain: nuovo singolo per Mika

Dopo il successo di We are golden, il primo singolo estratto dall’album The Boy Who Knew Too Much, Mika torna in radio con un nuovo pezzo.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

Alto, riccioluto, con due splendidi occhi marrone, giovanissimo ed anche bravo: è Mika. Il cantante pop è cittadino del mondo, vive a Londra, ma è nato a Beirut in Libano e ha trascorso parte della sua vita a Parigi. Mika ha uno stile unico nel suo genere, una capacità di scrivere canzoni dal taglio originale e la costante ricerca di uno stile originale, riprendendo ritornelli e passaggi musicali dalla storia della musica.

Continua il suo periodo felice con “The boy who knew too much": il suo secondo album, a due anni dall’uscita del pluripremiato Life in Cartoon Motion (ricordiamo le hit Grace Kelly e Relax Take It Easy).

Una particolarità su questo disco: "The Boy Who Knew Too Much" è il nuovo titolo dell’album di Mika, ma in precedenza era "We Are Golden" , il cantate ha cambiato titolo del nuovo disco in corsa, quando già era stato annunciato il singolo di lancio "We Are Golden" e la promozione dell'album.

51906421

Dopo il successo di We Are Golden il primo singolo estratto dall’album “The Boy Who Knew Too Much“, Mika torna in radio con un nuovo pezzo. Il brano, scritto dallo stesso artista insieme a Jodi Marr, si intitola “Rain”. La canzone molto travolgente e in tipico stile Mika, ricorda il sound pop degli anni 80. Il videoclip diretto da Nez Khammal è stato trasmesso in anteprima il 16 ottobre e mostra ancora una volta la rara creatività e l’originalità che contraddistinguono il cantante

La canzone molto travolgente e in tipico stile Mika, ricorda il sound pop degli anni 80. Il videoclip diretto da Nez Khammal è stato trasmesso in anteprima il 16 ottobre e mostra ancora una volta la rara creatività e l’originalità che contraddistinguono il cantante.
 

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views