26 Luglio 2013
16:26

Raffaella Carrà, su Cubomusica è record di click per “Replay”

70 anni di carriera e l’affetto dei fans ancora intatto. Il nuovo singolo di Raffaella Carrà, dalle sonorità dance, spopola su Cubomusica. Oltre 250.000 utenti hanno ascoltato “Replay”, nei primi 5 giorni.
A cura di Daniela Seclì

Proprio alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del ritorno di Raffaella Carrà con il singolo "Replay". Ebbene, l'affetto del pubblico italiano nei confronti di una delle donne più rappresentative dello spettacolo nostrano, sembra non essersi affievolito con il passare degli anni. Su Cubomusica, la piattaforma musicale di Telecom Italia, si è registrato un vero e proprio boom di accessi per ascoltare l'anteprima del brano. Oltre 250.ooo utenti, in soli 5 giorni, hanno voluto scoprire il nuovo singolo.

"Replay" farà da apripista al nuovo album della cantante, la cui uscita è prevista ad ottobre.  Il cd conterrà 12 inediti. Un altro importante traguardo raggiunto da Cubomusica, che oltre ad offrire una vastissima scelta di titoli musicali, ad 1 milione di clienti, cerca anche di creare una sorta di ponte tra i fans e i loro beniamini, organizzando eventi musicali in streaming. Fabri Fibra, Psy ed Emma sono alcuni tra gli showcase curati dalla piattaforma, nel 2013.

Raffaella Carrà subito al top con il nuovo album
Raffaella Carrà subito al top con il nuovo album "Replay"
Raffaella Carrà presenta Replay:
Raffaella Carrà presenta Replay: "Non mi interessa la classifica, solo regalare leggerezza"
Raffaella Carrà a 70 anni torna con
Raffaella Carrà a 70 anni torna con "Replay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni