109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raf e Umberto Tozzi anche ad Amici per il pubblico giovane: la scaletta del tour dei successi

I due cantanti daranno ufficialmente il via al loro tour i prossimo 30 aprile, quando si esibiranno per la data zero allo RDS Stadium di Rimini, mentre il via ufficiale sarà il 3 maggio al Palasport di Reggio Calabria dove i due porteranno i loro maggiori successi. Per promuovere i concerti i due cantanti sono stati ospiti nell’ultima puntata di Amici.
A cura di Redazione Music
109 CONDIVISIONI
Raf e Tozzi (ph Luisa Carcavale)
Raf e Tozzi (ph Luisa Carcavale)

Umberto Tozzi e Raf sono stati tra gli ospiti dell'ultimo serale di Amici, il talent di Maria de Filippi che si avvia verso le fasi finali. I due cantanti italiani, pronti per partire con il loro tour che li vedrà protagonisti nei palazzetti di tutta Italia hanno scelto di pubblicizzare questa serie di concerti anche davanti a un pubblico forse fuori target, anche se, come si è visto in prima serata su canale 5, alcuni dei loro cavalli di battaglia sono stati più che apprezzati, sicuramente cantati e ballati. I due si sono divisi con Raf che ha raggiunto la squadra dei Bianchi cantando due pezzi, compreso "Battito animale", mentre Tozzi si è esibito in "Gloria", due pezzi che sono un pezzo si Storia della musica leggera italiana e, evidentemente, conosciuta anche da un pubblico più giovane.

Il via con la data zero di Rimini

I due cantanti daranno ufficialmente il via al loro tour i prossimo 30 aprile, quando si esibiranno per la data zero allo RDS Stadium di Rimini, mentre il via ufficiale sarà il 3 maggio al Palasport di Reggio Calabria dove i due porteranno brani come “Gloria” e “Self Control”, ma anche “Si può dare di più”, “Cosa resterà degli anni 80”, “Infinito”, “Ti amo”, “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza”. Insieme a loro ci sarà una band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

La scaletta del concerto

La scaletta vedrà Raf esibirsi in: "Come Una Favola", "Cosa Resterà Degli Anni 80", "Dimentica", "Due", "Il Battito Animale", "Inevitabile Follia", "Infinito", "Iperbole", "Non è Mai Un Errore", "Ossigeno", "Per Tutto Il Tempo", "Sei La Più Bella Del Mondo", "Self Control", "Show Me The Way", "Siamo Soli nell’immenso Vuoto Che C’e’", "Ti Pretendo", "Come Una Danza". I brani che canterà Umberto Tozzi: "Dimentica Dimentica", "Donna Amante Mia", "Gloria", "Gli Altri Siamo Noi", "Gli Innamorati", "Il Grido", "Immensamente", "Io Camminerò", "Io Muoio Di Te", "Notte Rosa", "Qualcosa Qualcuno", "Roma Nord", "Se Non Avessi Te", "Si Può Dare Di Più", "Stella Stai", "Ti Amo", "Tu", "Gente Di Mare".

Le date del tour nei Palazzetti

Queste le date del tour “RAF TOZZI” (prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Colorsound). I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

  • 30 aprile: RIMINI – RDS STADIUM (DATA ZERO)
  • 3 maggio: REGGIO CALABRIA – PALASPORT
  • 4 maggio: ACIREALE – PAL’ART HOTEL
  • 6 maggio: BARI – PALA FLORIO
  • 7 maggio: EBOLI – PALA SELE
  • 9 maggio: ANCONA – PALA PROMETEO
  • 13 maggio: MILANO – MEDIOLANUM FORUM
  • 16 maggio: FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
  • 18 maggio: ROMA – PALA LOTTOMATICA
  • 21 maggio: BOLOGNA – UNIPOL ARENA
  • 23 maggio: TREVISO – PALA VERDE
  • 24 maggio: BRESCIA – BRIXIA FORUM
  • 25 maggio: TORINO – PALA ALPITOUR
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views