Luciano_Ligabue_in_concerto

Il raduno dei fans di Luciano Ligabue non veniva organizzato da ben 5 anni.

 Gli affezionati del Liga si sono fatti sentire e, così, Luciano ha deciso di organizzare un nuovo raduno dedicato a tutti coloro che sono iscritti al suo fan club, un evento unico, ma la cui partecipazione non è inclusa nella quota di iscrizione ma bisogna acquistare un apposito biglietto che ha un costo di 15 euro e che è già in vendita dal 30 novembre.

Il raduno si terrà il 6 gennaio presso il PalaPanini di Modena e per partecipare oltre ad aver acquistato il biglietto occorre essere necessariamente iscritti al fan club. La struttura scelta per ospitare l’evento (Palazzo dello Sport di Modena) ha una capienza tale da soddisfare il numero attuale degli iscritti al BarMario. In cosa consiste il raduno? I fan potranno essere a contatto con Ligabue per un intero pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:30, saliranno sul palco insieme al cantante tutte le persone che fino ad ora hanno suonato insieme a lui, quindi gli Orazero, i Clandestino e la Banda.

Un’altra curiosità: saranno gli stessi fan che sceglieranno la scaletta dei brani che verranno suonati e cantati esprimendo le loro preferenze sul sito ufficiale del fan club, sullo stesso sito sarà inoltre possibile acquistare il biglietto utilizzato una carta di credito, ciascun iscritto al fan club potrà acquistare un solo biglietto.

La maggior parte degli iscritti al fan club hanno già confermato la loro partecipazione acquistando il biglietto in tempi da record. Cosa non si farebbe  per assicurarsi un posto d’onore al Ligabueday!

Paola Dello Iacono