video suggerito
video suggerito

Radiohead un concerto per Haiti

Anche i Radiohead hanno contribuito al sostegno di Haiti organizzando un concerto a Los Angeles, che si è svolto lo scorso 24 gennaio.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Anche i Radiohead capitanati da Thom Yorke hanno contribuito al sostegno della popolazione di Haiti colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

In Gran Bretagna il discografico Simon Cowell sta organizzando un cast di eccezione per realizzare un singolo per la popolazione haitiana, al quale parteciperanno star del calibro di Mariah Carey, Susan Boyle, James Blunt, Leona Lewis e molti altri.

In USA, invece, altre star si mobilitano nel raccogliere fondi per i terremotati, e questa volta sono stati proprio Thom Yorke e compagni ad organizzare un concerto benefico che si è svolto lo scorso 24 gennaio al Henry Fonda Theater di Los Angeles .

Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente all’associazione Oxfam Haiti Relief Funds, che si occupa dei paesi più poveri del mondo. I biglietti dell’evento sono stati venduti addirittura a 4 mila dollari per due ingressi.

Oltre il numeroso pubblico dei Radiohead che è accorso al concerto di LA, molte star erano presenti all’evento, tra cui: Justin Timberlake, Jessica Biel, Anna Paquin, Daniel Craig e Charlize Theron.

Antonella Pitaniello

radiohead
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views