4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Radiohead: 570.000 dollari per Haiti

I Radiohead hanno raccolto oltre 570 mila dollari all’evento benefico del 24 gennaio, organizzato dalla band in sostegno della popolazione haitiana.
A cura di Antonella
4 CONDIVISIONI

Thom Yorke e compagni lo scorso 24 gennaio hanno tenuto un mega live al Henry Fonda Theater di Los Angeles per raccogliere fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

Alcuni biglietti del concerto sono stati venduti addirittura a 4 mila dollari e tutti i ricavati saranno devoluti alla Oxfam Haiti Relief Funds, che si occupa dei paesi più poveri del mondo.

Al concerto hanno partecipato numerose star che sono accorse al Henry Fonda Theater appena è stata diffusa la notizia dell’evento benefico organizzato dai Radiohead, tra i vari ospiti c’erano anche: Justin Timberlake con la fidanzata Jessica Biel, Anna Paquin, Daniel Craig e Charlize Theron.

Il Los Angeles Times in questi giorni ha svelato la cifra raccolta dalla band lo scorso 24 gennaio che ammonterebbe a 572.754 dollari che si vanno a sommare ai 58 milioni di dollari raccolti in “Hope for Haiti Now” lo scorso 22 gennaio.

I Radiohead attualmente sono impegnati nella registrazione del nuovo album, che non si sa ancora quando uscirà. La band si è presa una pausa dalla registrazione proprio per organizzare l’evento benefico a favore di Haiti.

Antonella Pitaniello

radiohead
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views