11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Radio Days: guarda il nuovo video “”My Dreams On The Ground” (ESCLUSIVA)

Sono tra le pop band più apprezzate d’Italia ma anche all’estero sanno togliersi enormi soddisfazioni. Parliamo dei Radio Days che pubblicano, in esclusiva su fanpage, il loro nuovo singolo tratto dal loro ultimo album “Get Some Action”.
11 CONDIVISIONI
Immagine

In esclusiva per Fanpage vi presentiamo "My Dreams On The Ground", il nuovo singolo dei Radio Days, una delle band di punta del panorama powerpop nazionale. I Radio Days, composti da Dario Persi (chitarre, voce), Omar Assadi (chitarre, cori), Mattia Baretta (basso, cori) e Paco Orsi (batteria), sono nati nel 2013 dai Retarded e piano piano si sono affermati sia in Italia che all'estero dove suonano spesso.

La band ha pubblicato il terzo album “Get Some Action” nel marzo del 2013 per la Rock Indiana Records (negli Usa sarà la Insubordination Records a pubblicarli), seguito del fortunato "C'est la vie" che ne ha confermati le enormi doti. Le stesse che furono prima intuite da Paul Collins dei Nerves e poi, quest'estate, dallo storico chitarrista di Bruce Springsteen Steven Van Zandt che mando nella sua trasmissione "Little Steven's Underground Garage" "Love and Fun", singolo precedente della band che il chitarrista definì "La canzone più cool del mondo della settimana".

Chissà cosa penserebbe di questa "My Dreams On The Ground" che si distanzia dal vecchio singolo e si rifugia in sonorità più intimiste rispecchiate molto bene dal video.

"Un incrocio fra le melodie e le armonie di stampo beatlesiano dei Sixties e l'energia del punk dei Seventies" è il modo in cui il gruppo definisce la propria musica.

Buon ascolto

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views