video suggerito
video suggerito

Quando i fan esagerano: le directioners minacciano di morte Pixie Geldof

Harry viene beccato dai fan in compagnia di Pixie Geldof all’uscita di un famoso locale di Londra. Piovono insulti e minacce di morte nei confronti della modella.
16 CONDIVISIONI
Harry viene beccato dai fan in compagnia di Pixie Geldof all'uscita di un famoso locale di Londra. Piovono insulti e minacce di morte nei confronti della modella.

Il mondo delle directioners, le fan dei One Direction, è straordinario e pieno di sfaccettature. Pochi mesi fa Fanpage ha avuto modo di conoscere da vicino tutti i fan di Napoli, seguendo il bellissimo flash mob organizzato a Piazza del Plebiscito, mentre è di pochi giorni fa un'altra bellissima manifestazione organizzata a Firenze. Dunque questo post non ha intenzione di demonizzare quanti hanno scelto di seguire come propri beniamini uno dei gruppi principali del momento, riportando la notizia, comunque importante, di numerose minacce di morte giunte a Pixie Geldof, la modella inglese, rea di aver passato più di una serata in compagnia di Harry Styles, il leader maximo dei 1D.

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, le cose sono andate più o meno così: all'uscita da un noto locale londinese, alcuni fan avrebbero visto Pixie ed Harry entrare abbracciati in una Range Rover. Da quel momento in poi sono cominciati a piovere insulti e minacce ("Ti uccidiamo se tocchi Harry, brutta putt…"), poi continuate su Twitter dove l'escalation di violenza è proseguita con la stessa intensità. Un peccato visto che il movimento delle directioners si è sempre distinto per i toni d'amore e di gioia, qualche volta accesi e polemici, ma mai arrivando a tanto.

[<a href="http://storify.com/fanpage/pixie-geldof-e-harry-dei-1d-a-londra" target="_blank">View the story "Pixie Geldof e Harry dei 1D a Londra" on Storify</a>]

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views