video suggerito
video suggerito

Pussycat Dolls: Nicole Scherzinger lascia il gruppo

Nicole Scherzinger, a causa di dissidi interni al gruppo, ha deciso di abbandonare le Pussycat Dolls: “Non volevo stare in gruppo con altre ragazze”.
159 CONDIVISIONI
Nicole Scherzinger lascia Pussycat Dolls

Le loro canzoni hanno davvero scalato le classifiche americane e non, grazie a ritornelli accattivanti e una grossa dote di sensualità sia in chiave "videoclip", sia in ambito live, con la cantante Nicole Scherzinger sempre in bella mostra grazie alla sua travolgente carica sensuale; eppure, proprio lei, il leader indiscusso di una band che pone le fondamenta del proprio successo grazie al sex appeal della sua cantante, sembra che lascerà a breve il gruppo.

Un forte shock per i fan delle Pussycat Dolls, vista l'importanza mediatica della cantante all'interno del gruppo: un suo abbandono potrebbe sfracellare un giocattolo ben collaudato, rappresentato da una vera e propria macchina "acciuffa-successi". I motivi di tale abbandono? Secondo la bella Nicole, il problema risiede internamente al gruppo, visto che alcune vecchie componenti della band hanno abbandonato la barca, sostituite da nuove ragazze con cui la Scherzinger non sembrerebbe avere un rapporto idilliaco: «Abbiamo avuto il nostro momento. Alcune ragazze hanno lasciato il gruppo. È stata una cosa fuori dal mio controllo. Non volevo stare in un gruppo con altre ragazze visto che con le altre eravamo come una famiglia».

Proprio quando l'ormai ex cantante delle Pussycat ha lanciato il suo nuovo singolo da solita, ecco arrivare la dichiarazione ufficiale del suo abbandono alla band americana; quale sarà il futuro delle "bambole" senza la loro regina? Verrà sostituita internamente da un'altra delle ragazze già presenti, o smetteranno completamente di esistere? Ai posteri l'ardua sentenza.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views