Pussycat Dolls: l’ideatrice parla del futuro della sexy girlband
Recentemente sono state molte le voci che parlavano di un possibile scioglimento delle Pussycat Dolls e del malcontento che si era venuto a creare tra le varie ragazze che facevano parte dell'ultima formazione a causa della leader Nicole Scherzinger e il suo atteggiamento da diva.
Ora, per mettere a tacere ogni tipo di falsa notizia, è intervenuta direttamente la fondatrice del gruppo, Robin Antin, che ha smentito in maniera categorica la fine delle Pussycat Dolls, confermando invece che il gruppo verrà semplicemente "rinnovato", con l'aggiunta di nuove ragazze, mantenendo, però, comunque la Scherzinger al comando della girlband.
La Antin ha, infatti, dichiarato: "Ho creato le Pussycat Dolls nel l1995 con un solo pensiero in testa: "In ogni donna c'è una Pussycat Doll." Il mio sogno era di diffondere questo messaggio nel mondo. Negli ultimi quindici anni vi sono state molte grandi versioni delle Pussycat Dolls: Abbiamo iniziato con Christina Applegate e Carmen Electra insieme sul palco con molte donne di talento, molte delle quali hanno poi continuato a inseguire i propri sogni da sole. E oggi non vi è alcuna differenza rispetto ad allora. Alcune delle ragazze che hanno condiviso il palcoscenico e la fama con Nicole (Scherzinger) sono pronte ad iniziare il proprio viaggio artistico individuale ed hanno tutto il mio appoggio. E così anche io devo continuare
ad andare avanti. Sono felice di annunciare la creazione delle NUOVE Pussycat Dolls, con Nicole Scherzinger di nuovo al comando come cantante principale. Speriamo che tutti i nostri fan si uniranno a noi per un viaggio che dimostrerà di essere il sogno di una vita per molte ragazze nel mondo. Quindi…preparatevi per le nuove, bellissime, sexy, talentuose Pussycat Dolls!!".
Intanto le foto di questi giorni smentiscono completamente le voci di una possibile rottura a livello sentimentale tra Nicole e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni, dimostrando di essere più uniti e innamorati che mai.