video suggerito
video suggerito

Pussycat Dolls: Kimberly Wyatt lascia la band

Kimberly Wyatt lascia le Pussycat Dolls probabilmente per dei dissapori tra lei e Nicole Scherzinger, la storica leader della girlband.
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI

Arriva un altro abbandono nel gruppo delle Pussycat Dolls. Questa volta si tratta di Kimberly Wyatt.

Anche in questo caso, sembra che nonostante le mille dichiarazioni più o meno diplomatiche rilasciate dall'artista, il vero motivo della rinuncia a far parte della girlband sia da ricercarsi negli atteggiamenti da super diva di Nicole Scherzinger, leader della band.

Kimberly, infatti, avrebbe dichiarato di aver lasciato la band dopo essersi resa conto che "soldi e successo non possono comprare la felicità", e che dopo essersi concentrata su se stessa ed aver imparato a conoscersi meglio si sarebbe resa conto che "la felicità in questo momento non si trova all'interno di questo gruppo".

Come a dire, eccone un'altra che si sente vittima dei mille capricci e deliri di onnipotenza della diva Nicole.

Nonostante tutto, per mantenere la apparenze, Kimberly ha dichiarato di essere estramemente grata per tutto quello che le Pussycat Dolls hanno fatto per lei, ma di essere ormai pronta ad andare avanti con la propria vita per la sua strada.

Probabilmente significa che presto si preparerà anche lei ad un ritorno in versione solista come già fatto da altre prima di lei.

Nel frattempo Nicole Scherzinger sembra decisa a smentire le voci che volevano una separazione tra lei e il giovane corridore di Formula 1 Hamilton dal momento che i due sembrerebbero essere tornati recentemente insieme dopo che nei

Kimberly Wyatt

mesi scorsi si era parlato di rottura definitiva per i due.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views