video suggerito
video suggerito

Pussycat Dolls: due componenti abbandonano la formazione

E’ da mesi che girano voci sulla presunta fine delle Pussycats Dolls ma in questi giorni la loro creatrice, Robin Antin ha smentito tutto.
A cura di Antonella
2 CONDIVISIONI

Le Pussycat Dolls sono indubbiamente la girl band più famosa e apprezzata della scena pop mondiale di questi ultimi anni; sono delle bellissime ragazze, sono sexy, sono ottime ballerine e sono delle vere e proprie donne dello show business alle quali non sembra mancare proprio nulla.

Da mesi in giro per il mondo c’è un susseguirsi di notizie sul loro presunto scioglimento, infatti, molte voci dicono che alcune componenti della band siano stanche degli atteggiamenti da diva della loro leader Nicole Scherzinger, e che hanno deciso, quindi, di lasciare la band decretando così lo scoglimento.

In questi giorni, invece, la loro creatrice Robin Antin ha smentito tutte le dicerie di questi mesi affermando che la band non ha nessuna intenzione di sciogliersi, ma di rinnovarsi, ovvero alcune componenti della band hanno deciso di seguire le proprio strade lasciando la band e che quindi faranno parte delle Pussycats Dolls delle nuove ragazze.

La Antin inoltre ha aggiunto: Io ho creato le Pussycat Dolls, sono io a possedere il marchio e decido io quando è finita, ma ora sono assolutamente convinta di non voler sciogliere la band, siamo un team vincente e abbiamo ancora tanta strada da fare. Stiamo cercando nuovi volti per le Pussycat e Nicole continuerà a farne parte. Siamo appena entrate nella fase “tre”, abbiamo fatto il primo album, poi il secondo e adesso faremo il terzo. Andremo anche in tour e ci sono tantissime cose belle che faremo nei prossimi mesi”.

Antonella Pitaniello

The-PussycatDolls
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views