video suggerito
video suggerito

Pupo: “Gelato al Cioccolato l’ha scritta Malgioglio per un tunisino”

Pupo rivela che “Gelato al Cioccolato” conteneva in realtà messaggi subliminali: “L’ha scritta Malgioglio dopo un viaggio e l’ha dedicata ad un ragazzo tunisino”.
154 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ad ascoltare le leggende metropolitane a volte si fa bene, perché quello che tutti credevamo da tempo è stato finalmente confermato. "Gelato al cioccolato" nasconde dei chiarissimi messaggi subliminali ed a confermarlo  è lo stesso Pupo in un'intervista a TmNews. Cristiano Malgioglio, autore dello storico pezzo, lo avrebbe scritto per un suo amico tunisino e che, da quando gli era stato rivelato, ogni qual volta cantava quella canzone, non gli ha dato più le stesse emozioni di sempre.

Il testo lo ha scritto Cristiano Malgioglio ma io non mi ero mai interessato da dove avesse tratto l'ispirazione. Quando poi qualche anno fa, quindi a distanza di anni, quando la canzone era già un grande successo mondiale, Malgioglio mi raccontò tutto… Ecco da qual momento io quando canto ‘Gelato al cioccolato' non sono più lo stesso. Dopo una vacanza in Tunisia di una settimana, ha dedicato questo brano ad un ragazzo. Io ogni volta che canto ‘Gelato al cioccolato', mi vedo il tunisino con il gelato al cioccolato.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views