Pupo: ‘Barbara D’urso? E’ come il Cassano finto dello spot’, ma arriva la querela
Nonostante i pettegolezzi siano il pane quotidiano delle sue trasmissioni, Barbara D'Urso sembra non apprezzare molto le chiacchiere sul suo conto, e quando ciò succede sa rispondere anche severamente. Lo ha scoperto sulla sua pelle Pupo che la scorsa estate ha rivelato che la sua nota canzone “La storia di noi due” scritta nel 1981, tornata alla ribalta grazie ad uno spot Sky, era stata dedicata nientepopodimeno che alla conduttrice televisiva, con la quale aveva avuto un flirt.
“Questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto,”riferendosi al celebre spot Sky.
Parole che la 53enne napoletana non ha per niente gradito, rispondendo addirittura con una querela ai danni del cantante toscano, con il quale, dice, non c'è stato innanzitutto nessuna storia d'amore. "Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di esser stato carino." asserisce Pupo tramite il settimanale Oggi "Ma lei mi ha querelato. A febbraio c’è l’udienza in tribunale’'.
Che dire? Nuovo materiale per il suo (discusso) programma televisivo Domenica Cinque, in cui il gossip fa da padrone.