6 Maggio 2016
12:23

Proposta di matrimonio gay sul palco di Adele: ‘Posso essere la madre surrogata?’

Durante un concerto di Adele, un fan, invitato sul palco ha chiesto al compagno di sposarlo, scatenando l’emozione della cantante inglese e le urla del pubblico.
Adele (Getty Images)
Adele (Getty Images)

Adele non è solo la cantante più ascoltata al mondo, ma è anche perfetta nell'organizzare matrimoni e fidanzamenti. Lo ha dimostrato ancora una volta la scorsa notte durante un concerto, quando sul palco si è celebrata, appunto, una richiesta di matrimonio tra due ragazzi. Adele, infatti, durante il concerto che stava tenendo a Copenaghen, in Danimarca, ha invitato André Söderberg e Simon Carlsson sul palco dove il primo ha chiesto il compagno come sposo, come testimonia un video ripreso dal pubblico, in cui si vede l'emozione di Carlsson, che quasi non crede ai propri occhi e anche le parole emozionate della cantante inglese, autrice di '25', album dei record uscito alla fine del 2015 e protagonista di un tour mondiale sold out.

La proposta di matrimonio

È la stessa cantante a non credere a quello che sta succedendo, quando Söderberg le chiede il microfono e poi si inginocchia, scatenando la sorpresa sul palco e tra il pubblico: ‘Vuoi sposarmi?', ‘Sì' e scatta l'abbraccio. A quel punto Adele decide di stare al gioco e dopo aver saltato, averli abbracciati ed essersi emozionata (‘Sto per piangere') ha chiesto alla coppia: ‘Posso essere la donna surrogata se vorrete avere un bambino? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese'.

‘Nulla di organizzato'

Adele aveva scelto la coppia dal pubblico attirata dagli occhiali buffi di Söderberg, non aspettandosi quello che sarebbe successo, come confermato anche dal ragazzo all'Evening Standard a cui ha spiegato che non c'era nulla di organizzato:

Stavo pensando di chiedergli di sposarmi, ma quando Adele ci ha invitato sul palco è semplicemente successo. Avevo un anello di plastica che avevamo comprato poco prima mentre compravamo delle maschere, quindi ho preso l'anello e gliel'ho infilato. Che dire, lo amo tantissimo.

È questa la proposta di matrimonio più bella? Salgono sul palco ed ecco che succede
È questa la proposta di matrimonio più bella? Salgono sul palco ed ecco che succede
281 di ViralVideo
Adele raddoppia: sul palco con la cantante la sua sosia
Adele raddoppia: sul palco con la cantante la sua sosia
Beyonce interrompe il concerto: una proposta di matrimonio speciale sul palco
Beyonce interrompe il concerto: una proposta di matrimonio speciale sul palco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni