video suggerito
video suggerito

Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta a Pescara, l’artista: “Vi dichiaro nei guai”

Nicola Manzone ha scelto il concerto di Ermal Meta per fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Marika. L’artista, complice del ventinovenne, lo ha aiutato a organizzare questa romantica sorpresa.
A cura di Daniela Seclì
105 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il concerto di Ermal Meta, tenutosi venerdì 4 agosto al Teatro d'Annunzio di Pescara, si è tinto di romanticismo. Nel corso dell'evento, infatti, l'artista ha aiutato un giovane originario di Frisa a chiedere in sposa la sua fidanzata. Dopo essere sceso dal palco, si è avvicinato a Nicola Manzone – 29 anni –  e a Marika, la sua compagna originaria di Noepoli in provincia di Potenza e con grande stupore da parte di lei, ha invitato il ragazzo a fare la fatidica proposta.

La proposta di matrimonio di Nicola a Marika

Ermal Meta è sceso dal palco e ha raggiunto i due giovani, quindi ha fatto le dovute presentazioni:

"Tu sei Marika vero? Molto piacere di conoscerti. E tu sei Nicola immagino, che bello. Allora, lui vuole dirti una cosa e voleva farlo qui a Pescara. Vedo che qui ha un anello, alza la mano e fallo vedere".

Mentre il pubblico urlava entusiasta, Nicola – con un filo di voce – ha pronunciato la romantica frase:

"Mi vuoi sposare?"

Marika ha risposto di sì e Ermal Meta ha ironizzato: "Ha risposto di sì, vi dichiaro ufficialmente nei guai". Una volta terminato il concerto ha parlato dell'accaduto su Facebook, pubblicando una foto di quel momento magico:

"Ieri ho aiutato Nicola a chiedere la mano di Marika. Lei ha detto sì".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views